"Da noi i tuoi gioielli valgono di più"

 
 

Domande frequenti

1Come si fa a vendere l’Oro e come funziona?
Il tutto è molto semplice e veloce: Lei ci porta l’Oro che desidera vendere, il nostro personale verificherà che gli oggetti siano in oro o argento e ne identificherà la caratura. Dopo questa operazione si passerà alla pesatura e subito dopo Le verrà fatta la nostra migliore offerta che tiene conto di tutti i valori rilevati.
2Il pagamento avviene subito e in contanti?
Assolutamente sì. Sarà effettuato subito in contanti sino ad un massimo previsto dalla legge anti riciclaggio (artt. 20, 21 e 27 - Decreto Anticrisi n. 78 del 31 maggio 2010) quindi se superiamo l'importo del danaro contante che è possibile erogare nel rispetto della legge citata la differenza verrà pagata con assegno o bonifico bancario in base alla scelta del cliente.
3In quanto tempo avviene una transazione?
La transazione, e quindi il pagamento avviene in pochi minuti, basta portare con sé i propri gioielli che si intende vendere e un documento di identità valido (carta di identità, patente o passaporto).
4Come valutate i gioielli?
Le nostre valutazioni tengono conto di molti fattori del gioiello quali: manifattura, presenza di un brand, presenza di pietre preziose, ecc. Questo per poter dare un valore aggiunto al suo prezioso e poter fare una valutazione di mercato molto più alta rispetto ad un altro compro oro.
5Fate anche solo valutazioni?
Certamente facciamo valutazioni GRATUITE di oro, argento, orologi di prestigio e diamanti.
6Comprate solo Oro?
Acquistiamo oro e argento, pietre preziose (diamanti, smeraldi, rubini, zaffiri, ecc.) orologi di marche prestigiose o di metalli preziosi.
7Vendete anche gioielli ricondizionati?
I gioielli e gli orologi di un certa presenza e tenuti bene, vengono puliti e ricondizionati così da poter essere rivenduti per un regalo o per se stessi con possibilità di fare affari e risparmiare fino all’80% rispetto al nuovo.
8Come si acquista l’oro outlet?
E’ sufficiente scegliere il prodotto desiderato, e pagarlo ricevendo un attestato di acquisto da parte del rivenditore.